Silvia Simoni

Classe 1990. Sono nata tra le nebbie di un paesino della provincia di Ferrara.
Ho un’allergia verso le macchine fotografiche e nonostante l’impegno, ho gli occhi che si chiudono ogni volta che si scatta. Tra le mie doti troviamo una mente matematica, che mi ha portata ad iscrivermi ad Economia a Ferrara, e che mi permette di gestire le mie finanze. Ma il conto è sempre in rosso perché spendo e spando in prodotti beauty.
Al momento amo passare il tempo sui treni per frequentare la laurea magistrale in comunicazione a Bologna.
Organizzata e riflessiva, mi piacerebbe essere più estroversa ma la timidezza spesso mi frena. Non temete ci sto lavorando!

#SE FOSSI UN LIBRO SAREI… I fumetti dei Peanuts di Schulz
#SE FOSSI UNA CANZONE SAREI… Il giorno dei giorni, Ligabue
#SE FOSSI UN COLORE SAREI… Blu

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑